La tana di Antonio

BORDO Antonio (classe 1960), modellisticamente il "pivello" del gruppo in quanto si è avvicinato a questo hobby da pochi anni. In poco tempo ha raggiunto un notevole livello di realizzazione, grazie all'incontro con due ottimi tutors (Gianni Sorrentino e Walter Perna) che gli sono stati molto vicino, e ovviamente, grazie alla sua grande passione coltivata già da molti anni nella ricerca storico militare. Il fortunato connubio gli ha permesso di realizzare, tridimensionalmente, i dati e le nozioni apprese dallo studio sui libri e manuali e dalla ricerca direttamente negli archivi e musei.

E' desideroso di confrontarsi con altri appassionati di storia militare, in particolare, sulle varie fasi che hanno interessato la seconda guerra mondiale (combattimenti ed avvenimenti avvenuti nel teatro est Europeo e nei Balcani). A tale proposito invita tutti coloro che hanno la stessa passione a contattarlo via e-mail.

Inoltre, ultimamente, si è applicato nella realizzazione di alcuni figurini Medioevali, che reputa interessanti per il fascino che esercitano nelle loro armature.

clicca sulle foto per ingrandire
Modellismo/Sez. Genova